Updated : Mag 21, 2020 in Libri

VERSIONE 11.1 DI ITUNES SCARICARE

Per avere la versione più recente di iTunes, aggiorna il software sul Mac: Se non riesci a eseguire l’aggiornamento a macOS Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Puoi anche cercare gli aggiornamenti tramite il Microsoft Store. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Nome: versione 11.1 di itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.63 MBytes

Scopri come ottenere gli aggiornamenti software per il Mac. Se hai scaricato iTunes dal Microsoft Store Le versioni di iTunes scaricate dal Microsoft Store si aggiornano automaticamente quando vengono rilasciate nuove versioni. Versioen Computer Audio e musica iTunes Come aggiornare iTunes Non sai se la versione di iTunes installata sul tuo computer è quella più aggiornata? Il limite massimo di caratteri è Per avere la versione più recente di iTunes, aggiorna il software sul Mac: Alcune funzioni o alcuni dispositivi potrebbero richiedere una versione successiva di iTunes rispetto a quella supportata dal sistema.

download itunes (64 bits) gratis

Alcune funzioni o alcuni dispositivi potrebbero richiedere una versione successiva di iTunes rispetto a quella supportata dal sistema. Il limite massimo di caratteri è Wed Oct 31 Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

versione 11.1 di itunes

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Se sono disponibili aggiornamenti di iTunes, fai clic su Installa. Se non riesci a eseguire l’aggiornamento a macOS Per installare la versione più recente, segui le istruzioni versionne sullo schermo.

  SCARICARE MAV MUTUO INPS

versione 11.1 di itunes

Puoi anche cercare gli aggiornamenti tramite il Microsoft Store. Le itunfs di iTunes scaricate dal Microsoft Store si aggiornano automaticamente quando vengono rilasciate nuove versioni.

iTunes 11.1.5 disponibile per il download

Le funzionalità di iTunes potrebbero variare in base al Paese o all’area vsrsione. Per impostazione predefinita, iTunes controlla e ti avverte automaticamente ogni volta che è disponibile una nuova versione del programma. Vversione alcuni casi, potrebbe essere necessario installare una versione più aggiornata dello stesso Apple Software Update prima di controllare la presenza di aggiornamenti per iTunes. Se hai scaricato iTunes dal sito web versionne Apple Apri iTunes.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di versions o siti web di terze parti. Scopri come ottenere gli aggiornamenti software per il Mac. Non bisogna mica chiamare un amico esperto di computer per scoprirlo?

Versioni precedenti

Questo sito contribuisce alla audience di. In base alla versione di iTunes che possiedi, ci sono versjone modi per eseguire l’aggiornamento.

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Se è possibile aggiornare itubes con una versione più recente del software rispetto a quella che hai installato sul computer, comparirà una finestra che ti avvertirà della disponibilità di una nuova versione di iTunes.

  FATTURA FELTRINELLI SCARICA

Se hai scaricato iTunes dal Microsoft Store Le versioni di iTunes scaricate dal Microsoft Store si aggiornano automaticamente quando vengono rilasciate nuove versioni.

Aggiornamento alla versione più recente di iTunes

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Non si se la versione di iTunes installata sul tuo computer è quella più aggiornata? Se hai un Mac Versinoe macOS Home Computer Audio e musica iTunes Come aggiornare iTunes Non sai se la versione di iTunes installata sul tuo computer è quella più aggiornata?

Se hai un PC In base alla versione versioe iTunes che possiedi, ci sono diversi modi per eseguire l’aggiornamento. Se utilizzi un computer Apple con Mac OS X, per controllare la disponibilità di aggiornamenti per iTunes non devi far altro che avviare il programma tramite la sua icona presente nella barra dock del sistema, cliccare sulla voce iTunes della barra dei menu quella in alto e selezionare la voce Verifica aggiornamenti dal menu che si apre.

Per avere la versione più recente di iTunes, aggiorna il software sul Mac: