Updated : Mag 19, 2020 in Piloti

SYBERIA 2 SCARICA

Guardate il filmato introduttivo e seguite il dialogo tra Kate ed Hans. Scendete dal treno e andate nella cabina del macchinista, parlate con Oscar il quale vi spiegherà che per poter proseguire dovete sparare le carrozze. Provate a parlare con Hans, ma sta delirando parlate allora con Oscar poi scendete dal treno e andate a parlare con Malka, in particolar modo cercate di prendere più informazioni che potete sul monastero. Parlate con il capo del villaggio ed esaurite tutti gli argomenti, chiedetegli notizie di Hans e scoprirete che si trova nella caverna della donna degli spiriti, per trovare la sua caverna seguite il suono dei tamburi. Cercate di memorizzarle, in particolare quella del mammut segnatevi la posizione delle stelle.

Nome: syberia 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.96 MBytes

Osservate il cuore sul tavolo, cliccateci su e vi risveglierete di nuovo nella capanna della sciamana. Andate in alto a destra e interrogate il monaco che fa il bucato. Continuate ad andare avanti fino a che non troverete una strana clessidra, che osserverete da vicino. Premete infine sybeeria pulsante rosso alla base del microfono, per comunicare con Boris. Entrate nel cancello e imboccate il sentiero sulla destra. Una volta attraversato il ponte e giunti all’ ingresso del monasteroprovate a suonare il “campanello” tirando la cordicella che pende di fronte a Kate:

Andate verso destra fino a raggiungere uno stagno dove un monaco sta lavando dei sai.

Syberia II (PC) – Soluzione –

Arrampicatevi sulla rampa e cliccate verso il basso. Seguite le orme e arriverete ad una torre radar, arrampicatevi come vedete potete notare e possibile girare il radar in quattro direzioni. Tirate la leva alla fine della banchina e girate il carrello saliteci ma farete poca strada quindi dovrete escogitare un modo per proseguire.

  SCARICARE VIDEOLEZIONI ANALISI MATEMATICA 1

shberia

syberia 2

Raccogliete la bambola mammut e uscite dalla grotta. Salite in soffitta e raccogliete gli abiti invernali appoggiati su una delle casse. Dopo aver acceso le candele, salite su fino alla finestra che si è aperta. Prima di imbarcarvi, parlate con il capo degli Youkol che vi attende nelle sybera del ponte.

Andate syberi destra e vi ritroverete in un bel salotto, dove ci sarà il padre di Hans ed Anna seduto sul divano.

syberia 2

Nello spiazzo, parlate con Anna Voralberg e poi dirigetevi verso la tenuta dei Voralberg per chi si trovasse a Valadilène per la prima volta: Se vi è piaciuto Syberia, correte a prendere Syberia 2… non potete fare a meno di farlo, se volete sapere come prosegue il viaggio di Hans e Kate.

Parlategli e, di tanto in tanto nella conversazione, vi farà capire della sua zyberia per gli uccelli, in particolare per il merlo bianco. Migliora il design già buono dei personaggi sia principali che secondari. Le valvole si possono impostare in 3 modi: Cliccate sulla maniglia orizzontale e guardate il filmato finale!

Syberia 2 – Soluzione completa

Ai piedi delle scale, nel piazzale, parlate con la bambina, che si rivelerà essere la piccola Anna Voralberg, la sorella di Hans. Prendete la canna da pesca e cliccate sulle esche. Rispondete alla telefonata di vostra madre e al termine della conversazione entrate nella baracca. Raccogliete gli appunti di viaggio di Alexei Toukianov e leggeteli, prestando particolare attenzione alle pagine che descrivono le erbe con proprietà curative usate dagli sciamani Youkol.

Cliccate sulla porta della soffitta, ma è chiusa a chiave. Date un’occhiata ai distributori di caramelle in basso, all’estremità del bancone dietro al quale si trova il colonnello Salite sul barile davanti alla vela e usate il gancio su quella specie di vertebra innestata sull’albero, egandovi poi il cappio che pende a sinistra.

  KIZOMBA SCARICARE

Andate a sistemare il gancio: Sulla via per la torre dell’ascensore troverete una carriola incustodita: Andate avanti e girate la ruota, tirate la leva e girate la ruota per la seconda volta.

Syberia 2 – Soluzione completa

Tornate da Malka che vi sjberia un gettone con il quale potrete prendere un sudario dal distributore che avete visto prima sul ponte. Proseguite sulla sinistra e osservate lo strano distributore vicino al ponte, provate a tirare la leva, ma è bloccata. Finita la conversazione, dirigetevi verso la locomotiva del treno, dove incontrerete Oscar.

Entrate quindi nella casa della sciamana. Andate a sinistra e continuate fino al ponte, inserite il gettone nella fessura e sybeira la leva, prendete il sudario poi tornate allo spaccio. Raccogliete da terra il tappo di sughero e prendete la borraccia dal pozzo.

ROMANSBURG – Rifornimento del treno

Dirigetevi alla bibliotecache si trova tra il piccolo cimitero e il colonnato sul quale si affaccia la stanza di Hans. Andate avanti cliccando verso il basso e guardate la carriola sulla destra.

Chiedetele di darvi la chiave del cancello e lei vi risponderà che la chiave del cancello ve la darà in cambio di qualche zuccherino. A questo punto, tornate indietro, verso il punto in cui i Bourgoff hanno cercato di investirvi con la slitta e dirigetevi verso la torre radio.

Parlate con Hans poi quando rimarrete soli prendete il cuore meccanico.

Imboccate il sentiero a sinistra e parlate con il monaco, chiedetegli di aiutarvi ad entrare nel monastero e scoprirete che le donne non sono ammesse.