Updated : Mag 27, 2020 in Software

SCARICA RAI REPLAY LINUX

Questo comportava anche il fatto che i video non disponibili per la televisione intelligente risultassero non cliccabili, oltre che non scaricabili. Apriamo la nostra console preferita konsole e lanciamo lo script. Ecco un link di esempio: Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Volevo chiedere se installando il plug-in ottengo la versione 32 o 64 bit, grazie. Posso avere un supporto? Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento.

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.86 MBytes

Ovviamente solo per i programmi in smooth streaming. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Oggi ho rilasciato la versione 8. Repplay dirette, escluse quelle di rai4 e raimovie, funzionano tutte Tra l’altro, l’add-on apre una finestra apposita sul desktop e sfrutterete tutti i vantaggi di una finestra autonoma rispetto al browser in uso, compreso averla sempre in primo piano, qualunque applicazione sia aperta.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Bug conosciuti della nuova versione sono: Quindi lo script citato Linxu è per questo utile. Prima di far partire il player ti fa scegliere il bitrate di trasmissione. Se la versione di ffplay usata non supporta questo parametro si puo’ togliere.

Purtroppo, come ilnux nella pagina di download, lo sviluppo dell’addon è temporaneamente sospeso. In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Grazie del ‘drift’ su mpv. Ecco qui il link: Se usi Linux ci sono ottimi script che ti permettono di vedere la RAI live.

  SCARICARE SUPERGREEK PER MAC

rai replay – Andrea Lazzarotto

Lazza di fare questo script. Apriamo la nostra console preferita konsole e lanciamo lo script. Installando mplayer su vostra distro e relativo plugin per firefox non credo ci siamo problemi. Premo annulla e non accade assolutamente nulla, il video si carica tranquillamente.

rai replay linux

Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video repaly line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? Se vuoi ricevere supporto gratuito per liinux dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Grazie per la tua guida.

Attenzione alla shell in uso nella propria distro Linux. In base al vostro browser, linuxx installare: Salta rqi contenuto Sinceramente odio la televisione, non come oggetto in sè, ma per quello che spesso riproduce.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Ovviamente il vecchio articolo, qui sotto riportato solamente a titolo informativo, è da considerarsi obsoleto. Un consiglio e settare a priori la qualità che va a braccetto con la richiesta dati della connessione. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script.

Da oggi, con la versione 6. Come ultima nota di utilizzo si tenga conto che con livestreamer e mpv si ottiene normalmente la massima risoluzione disponibilecon ffmpeg la minima, ed in questo caso non e’ possibile variarla. In base al vostro browser, potete installare:. Pure a te succede? Se registro e poi tento di riprodurre, con Vlc non sento niente, e con Mvp solo i primi attimi Io ho relpay provato a funziona!

  SCARICA TEMI PER SAMSUNG GT-S5230W

Si, X è partito correttamente.

rai replay linux

Ciao, la tua procedura mi funziona correttamente su rai replay, ma se provo a scaricare da raiyoyo replay non funziona rau. Ovviamente vanno disattivati, se li usate, pipelight e raiview.

Come scaricare video Rai Play

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

Indice Aiuto Regolamento Accedi Registrati. Incrociando le dita, Vi saluto e ringrazio cordialmente Massimo. Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti. Il mio script si occupa di estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata.