Updated : Mag 18, 2020 in Applicazioni

OFFLINE TIMVISION SCARICA

Dal 1 novembre , guardare qualcosa su TIMvision o scaricare contenuti offline consumerà dati come qualsiasi altra applicazione. Entrambe le novità renderanno ancora meno appetibile questo servizio, che è incluso in molti abbonamenti TIM rete fissa ma di questo ne sono a conoscenza in realtà pochi utenti, e anche chi ne è a conoscenza preferisce i servizi alternativi per motivi che spaziano dai titoli disponibili nel catalogo alla qualità di visione. Attenzione dunque a chi ha un piano dati con pochi ‘giga’ inclusi. Con l’app Google Play Film puoi modificare le preferenze di download, visualizzare i video scaricati sul dispositivo e monitorare lo stato dei download. Per PC, Mac e altri laptop e computer. Tutto quello che ti serve è qualche minuto di tempo libero; mettiti seduto comodo, prendi in mano il tuo fidato smartphone e segui attentamente le mie istruzioni: Non sono previsti cambiamenti sul costo dell’abbonamento, che resterà incluso per chi ha alcune offerte TIM su rete fissa attive, come TIM Smart e TIM Connec, mentre per gli altri il servizio resta accessibile al costo di 4,99 euro al mese.

Nome: offline timvision
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.18 MBytes

Tramite la sezione Titoli scaricati potrai avviare la riproduzione multimediale facendo tap sul contenuto scaricato. Dal 1 pfflineguardare qualcosa su TIMvision o scaricare contenuti offline consumerà dati come qualsiasi altra applicazione. Vuoi quindi sapere come scaricare film da TIMvision? Attenzione dunque a chi ha un timvisoon dati con pochi ‘giga’ inclusi. Non puoi cambiare la lingua dell’audio una volta che il video è stato scaricato. Se desideri scaricare un video su un sesto dispositivo, dovrai rimuovere tutti i contenuti scaricati da uno dei primi cinque dispositivi.

Per attivare un abbonamento a TIMvision, devi fare clic su un contenuto multimediale che vuoi visualizzare e poi premere sul pulsante Abbonati.

offline timvision

Per visualizzare soltanto timvisioon film e i programmi TV scaricati, procedi nel seguente modo: Tocca di nuovo l’opzione o il banner per visualizzare tutti i video della tua raccolta. Puoi scaricare i film e i programmi acquistati su un massimo di cinque dispositivi alla volta utilizzando lo stesso account.

  WEBPATENTE DA SCARICA

TIMvision, traffico non piu’ incluso e fruizione su 1 solo device dal 1 Novembre 2018

Download di video su più dispositivi Video acquistati Puoi scaricare i film e i programmi acquistati su un massimo di cinque dispositivi alla volta utilizzando lo stesso account. TIMvision è una piattaforma a pagamento che richiede la sottoscrizione di un abbonamento mensile: Samsung Galaxy S10 5G. Per rimuovere un video, procedi nel seguente modo: I video scaricati su una scheda SD non possono essere trasferiti su un altro dispositivo. Il traffico offlije i clienti TIM non sarà piu’ incluso, download e streaming consumeranno ‘giga’ e la visione in contemporanea viene ridotta da 6 dispositivi ad 1 device.

Account Options

Dal 1 novembreguardare qualcosa su TIMvision o scaricare contenuti offline consumerà dati come qualsiasi altra applicazione. Tocca l’icona di download accanto al film o alla puntata TV che vuoi scaricare. Se desideri scaricare video utilizzando la tua rete mobile, procedi nel seguente modo:.

Con l’app Google Play Film puoi modificare le preferenze di download, visualizzare i video scaricati sul dispositivo e monitorare lo stato dei download. Google Play Richiedi assistenza. Puoi scaricare film e programmi noleggiati su un dispositivo alla volta. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. tumvision

Come scaricare film da TIMvision | Salvatore Aranzulla

Il consiglio, pertanto, è quello di accedere a TIMvision collegandosi ad una rete WiFi preferibilmente non di timviision modem con offerta dati mobile ma rete fissa dove non ci sono limiti di giga. Dopo avere selezionato Solo scaricatil’opzione diventa rossa e viene visualizzato un banner lungo la parte superiore dello schermo.

I già clienti TIM, invece, non devono pagare alcuna cifra aggiuntiva, a patto che il piano sottoscritto preveda il servizio TIMvision incluso. In particolare, Ti informiamo che a la fruizione dei contenuti del Servizio acquistati o inclusi nell’abbonamento sarà consentita su un solo dispositivo compatibile e non più su un massimo di 6 dispositivi art.

Attenzione dunque a chi ha un piano dati con pochi ‘giga’ inclusi. Vedi tutti i modelli.

  SCARICA VIRIT ITALIANO GRATIS

Assistenza

Tocca il segno di spunta rosso accanto al video scaricato. Resta aggiornato su TIMvision, traffico non piu’ incluso e fruizione su 1 solo device dal 1 Novembre Recensione Motorola Moto G7 Plus, poche migliorie ma tante certezze.

Allora installala facendo timvixion sul pulsante Ottieni e poi sul pulsante Installa. A tal riguardo, peraltro, TIM si riserva di rendere disponibili le modalità di fruizione dei predetti Contenuti a pagamento di cui alle lett. Ti verrà mostrato un piccolo box informativo che ti avviserà del fatto che stai per scaricare un contenuto multimediale. offliine

Timgision Xiaomi Mi Mix 3 Globale dopo 4 mesi, slider phone top di gamma. Apri l’app Google Play Film. La schermata ti informa anche del fatto che, se sei cliente TIM su rete mobile non consumerai Giga per il download per i clienti non TIM è quindi estremamente consigliato il download tramite connessione Wi-Fi.

offline timvision

Tre sono le cose che cambiano dal 1 Novembre Per visualizzare i contenuti in qualsiasi momento i contenuti multimediali che hai scaricato devi fare tap sul pulsante con il simbolo del menu e poi sulla voce Contenuti scaricati. Al momento in cui scrivo questa offlihe la funzionalità di download timvlsion contenuti multimediali è disponibile soltanto su dispositivi Android e iOS ed è fruibile soltanto su alcuni specifici contenuti multimediali, come per esempio le puntate delle serie TV.

Nel caso in cui il Cliente non abbia espressamente richiesto l’attivazione del servizio prima dello scadere del termine dell’esercizio del diritto di recesso di cui all’ art. Non preoccuparti, perché al termine del download verrai avvisato con un messaggio di avvenuto download da parte di TIMvision: