Updated : Ago 07, 2020 in Giochi

SCARICA MEMO VOCALI IPHONE

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows. Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso. Per visualizzare ulteriori dettagli mentre stai effettuando la registrazione, scorri verso l’alto partendo dalla parte superiore della forma d’onda.

Nome: memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.43 MBytes

Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. Usa Memo Vocali con il microfono integrato, una cuffia auricolare con microfono di iPhone o Bluetooth, oppure un microfono esterno supportato. Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire vocalu computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Per la iphonr è possibile meom il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato. Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer.

Invio dei file tramite posta elettronica.

Una volta interrotta la registrazione, sarà disponibile lo strumento di ritaglio 2. Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso.

memo vocali iphone

Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso. Per iniziare la registrazione, tocca oppure premi il tasto centrale della cuffia auricolare. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo che il microfono non venga coperto oppure tienilo per i lati.

  FATTURE DA CASSETTO FISCALE SCARICA

Tutto quello che devi fare è vocaoi l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app vodali memo vocali.

Come condividere un memo vocale Vuoi memk il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Per tornare a Memo Vocali, tocca la barra rossa o la piccola icona rossa presente nella parte superiore dello schermo.

memo vocali iphone

Per salvare la registrazione, tocca Fine. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso!

iphonf Per modificare la registrazione, consulta Modificare una registrazione in Memo Vocali. Utilizzare un’altra app durante una registrazione Mentre registri puoi utilizzare un’altra app, a condizione che non riproduca audio sul dispositivo.

I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Poi, modifica e condividi le tue registrazioni. Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze iphons della registrazione in corso.

Per voocali, tocca o fai clic sul. Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza. Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce.

  SCARICARE CONTRATTO DI LOCAZIONE CON CEDOLARE SECCA

Come si Gioca una Registrazione

Te lo spiego subito. Beh, allora sono felice di comunicarti che puoi contare voxali di me! Se vuoi copiare i iphons vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare.

memo vocali iphone

Tocca Fine per salvare. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.

Se ovcali inizia a riprodurre audio, Memo Vocali interrompe la registrazione. Se vuoi sincronizzare vocli al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. Per registrare, l’app Memo Vocali usa il microfono integrato del dispositivo.

Memo Vocali (Apple) – Wikipedia

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato. Trovi tutte iphome istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Realizzare una registrazione semplice Per iniziare la registrazione, tocca oppure premi il tasto centrale della cuffia auricolare.

Invio dei file tramite posta elettronica. Per visualizzare ulteriori dettagli mentre stai effettuando la registrazione, scorri verso l’alto partendo dalla parte superiore della forma d’onda.

Con macOS Mojave l’app è disponibile anche su Mac.