Updated : Mag 19, 2020 in Video

MATCHSHARE SCARICA

Vai al contenuto Riportiamo il comunicato stampa emanato da Fipav Milano: Questa collaborazione di lungo termine ha reso MatchShare uno strumento di lavoro quasi indispensabile tra gli staff tecnici di tutte le squadre, un risultato molto importante per la qualificazione della pallavolo regionale. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Video Touch è un software iPad che consente, in modo molto semplice e veloce, di elaborare i propri video. Per ogni azione vengono specificate tutte le variabili ritenute necessarie ogni variabile è una categoria.

Nome: matchshare
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.76 MBytes

Mxtchshare credenziali di accesso sono state già inviate agli indirizzi e-mail ufficiali di tutte le società. Blog tecnico sul mondo della pallavolo. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Lascia un commento Annulla risposta Connetti con: Per ogni azione vengono specificate tutte le variabili ritenute necessarie ogni variabile è una categoria.

matchshare

Blog tecnico sul mondo della pallavolo. Durante la visualizzazione del filmato, ogni volta che il giocatore in esame attacca, viene premuto il pulsante di cattura evento: Per farlo, è sufficiente che il magchshare sia connesso ad iTunes tramite cavo o Wi-Fi.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Per ogni azione viene specificato il tipo di pallone attaccato. Le credenziali di accesso sono state già matchsharre agli indirizzi e-mail ufficiali di tutte le società.

  POSTA YAHOO CON OUTLOOK SCARICA

Lascia un commento Annulla risposta Connetti con: Integrato con ACE VIDEO permette inoltre di sincronizzare le statistiche con il filmato della gara e rappresenta il più avanzato strumento di analisi tattica per la pallavolo. Inoltre integra il regolamento generalmente utilizzato, tale per cui la squadra di casa è demandata al caricamento della gara e non le è permesso il download senza aver effettuato l’upload.

Osniel Melgarejo

Naturalmente saranno accessibili on line anche calendari e classifiche dei campionati di riferimento. Oppure iscriviti senza commentare.

La modalità di cattura evento è utile, invece, quando si vuole catturare un particolare evento, ad esempio un attacco: Consente agevolmente di condividere i video delle gare evitando le consuete problematiche legate alla stabilità ed ai tempi delle connessioni ad internet ed alla tipologia dei formati video caricati. Matcnshare Demo Joomla 1.

Chi vincerà

La creazione di un progetto è molto semplice: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Non ci sono differenze. Una volta creati i propri spezzoni, è possibile fonderli in un montaggio. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

matchshare

Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Articolo precedente Applicazione iPad: Inoltre, la sorgente video è unica per ogni progetto: Esso comparirà nella lista spezzoni video come tutti gli altri.

  SCARICARE APP TORTE IN CORSO CON RENATO

Questo sito utilizza cookie. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.

matchshare

Boca Juniors Pallavolisti del V. Una volta selezionati gli istanti, è possibile definire il nome dello spezzone e le categorie desiderate. Una novità sperimentale che sta già riscuotendo un grande successo tra i club coinvolti e che nelle prossime stagioni potrà essere applicata anche ad altri gironi e altre categorie.

Selezionare uno spezzone non è sufficiente per visualizzarlo: Si rinnova la collaborazione tra Fipav Veneto e TieBreakTech per l’utilizzo, a condizioni particolarmente vantaggiose di MatchShare, lo strumento nato per la condivisione on-line delle gare.

TieBreakTech – Download

Notificami nuovi commenti via e-mail. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Estratto da ” https: Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.

matchshare

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Una volta convertito il filmato, è necessario trasferirlo su iPad.