Updated : Lug 23, 2020 in Applicazioni

LE PUNTATE DI SQUADRA ANTIMAFIA 5 SCARICA

La compagnia del cigno, anticipazioni quinta puntata del 28 gennaio: A quel punto tutto sembra tornare nella testa della poliziotta. Calcaterra a casa si ubriaca e — quando sente al telegiornale che quella sera ci sarà una cena di gala per la raccolta fondi della Colombo — decide di andarci per urlarle in faccia tutto il suo disprezzo. Lara sobbalza e pensa che siano solo le fandonie di un uomo che tenta il tutto per tutto per evitare la galera. Quest’ultimo, mentre è in viaggio, viene intanto a sapere della morte dell’amico fraterno e dei suoi uomini. Ma prima si decide di andare nella villa di Taormina per vedere se si troveranno Afrikanietz e Veronica.

Nome: le puntate di squadra antimafia 5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.30 MBytes

Oreste e Dante, quindi, si mettono per strada con l’idea di fare un’imboscata ad Achille. Solo un ragioniere riesce a scappare, aiutato da uno degli uomini di Oreste che vuole tradire il vecchio boss e passare dalla parte del figlio. Successivamente, entra nell’automobile, dove rivela alla donna letteralmente terrorizzata di sapere dei suoi loschi traffici e la minaccia di pagare con la vita. Intanto, la sparatoria continua, e l’esito porta alla morte di tutti gli uomini di Stiddari, all’uccisione di Pino e al ferimento di Dante. Solo Achille non viene ucciso, antimaafia immobilizzato e portato via. Disperata per la perdita del figlio, Rosy cade in uno stato di trance, abbandonando Dante e prendendo un’auto, per poi fermarsi su una spiaggia.

Primo episodio

Nel contempo, Veronica riceve una spiacevole notizia: TRAMAda sfoltire e riassumere. I più letti della settimana. Sulle tracce di Rosy, intanto vi sono anche i Ferro, i quali vogliono rapirla per portarle via il denaro che in passato ha sottratto alla famiglia Mezzanotte.

Lara intanto comincia ad avere sempre dl sospetti su sua sorella, che cerca imperterrita di portare avanti la sua campagna elettorale. Quindi, Rosy si dirige più avanti, dove trova su un’altalena una grossa quantità di sangue, nel mezzo del quale vi è lo sceriffo regalato da Calcaterra a Leonardino ad inizio stagione.

  SCARICA DIAVOLO VESTE PRADA

Squadra Antimafia | nona puntata | trama

Ciao Darwin invecchia ma non molla: Le prime ad arrivare sul posto, sul vulcano, sono Veronica e Rosy, mentre Domenico e Lara le seguono a breve distanza, dopo aver fatto tracciare il telefono della politica.

La sua determinazione a diventare puntxte della Sicilia, infatti, è quello che la spinge a stare con Ruggero e a mentire alla squadga. Decidono di intervenire ma si tratta ;untate un’operazione sotto copertura di sei mesi del vice Questore Lara Colombo e del suo braccio destro Vito Sciuto. Intanto l’Antimafia di Catania, unita a quella di Palermo, continua a brancolare nel buio, pnutate la costante presenza di qualche indizio sviatore. Controllare – dquadra Controllare – novembre Dante e Oreste portano Squdara nella casa di un complice, dove decidono di torturarlo per fargli rivelare dove si trova il corpo di Leonardino.

Squadra antimafia – Palermo oggi in streaming | Guardaserie Online

Mentre Rosy Abate sta per essere uccisa da squzdra uomo proprio di Achille Ferro arriva Domenico Calcaterra con il resto della squadra a salvarla. Questo fatto rende ancora peggiori le condizioni dell’Abate, visto che quest’ultima ha tradito la sua alleanza. A quel punto Mezzanotte gli spara. Visite Leggi Antimaria Modifica wikitesto Cronologia.

Successivamente, Dante getta della benzina e poi dà fuoco al suo corpo inerme, in modo da renderlo irriconoscibile all’identificazione che verrà poi fatta dalla polizia. Ma prima di lasciare la villa Lara antimafiaa nel giardino il mazzo di rose che sua sorella aveva in mano la sera prima, fuori da casa sua.

L’Abate, sotto le vesti di una suora, riesce a comunicare verbalmente col giornalista Schiavone, rigorosamente pedinato dalla polizia. Calcaterra non intende demordere e anzi è pronto a continuare le indagini nei confronti di Veronica, certo che ci antimafis lei dietro la sqaudra di Baia d’Angelo squqdra ai mafiosi. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate anti,afia.

  IPTV SU PS4 SCARICARE

Ne segue uno scontro a fuoco dove ad avere la meglio è zquadra Mezzanotte. Calcaterra, provato dal dolore, viene messo in discussione dai suoi superiori per aver mal gestito l’operazione.

Aggiorna discussione Feed RSS.

le puntate di squadra antimafia 5

Infine, Rosy Abate entra in casa di un giornalista per convincerlo ad aiutarla, in cambio di informazioni per scrivere un grande articolo. Intanto, prima dello scontro con Calcaterra, la Colombo si è vista con un russo, che sembra essere invischiato nei suoi affari.

Ma anche gli uomini del boss russo sono diretti là, e per un pelo Calcaterra riesce a salvare la pelle.

Squadra Antimafia 5 nona puntata dell’11 novembre 2013: riassunto e foto

I ragazzi della Duomo vogliono trovare Russo, riescono ad incontrarlo ma in quel momento Calcaterra riconosce la donna che ha aperto la botola. Domenico cerca di convincerla a farsi aiutare ma Rosy rifiuta per salvare suo figlio. La donna fa saltare in aria l’ambulanza con dentro il cadavere di Dante, e in questo modo la polizia perderà del tempo anche per capire se è morta pure lei nell’esplosione.

Lf accuse sono circostanziate, ma Veronica ha un asso nella manica. Solo un ragioniere riesce a scappare, aiutato da uno degli uomini di Oreste che vuole tradire il vecchio boss e passare dalla parte del figlio.

Crisi di panico per Teresa Langella a UeD, dietro le quinte: A quel punto tutto sembra antimafiw nella testa della poliziotta. Lara Colombo ha aperto la botola, rapito Leonardino.

le puntate di squadra antimafia 5

Calcaterra convoca Oreste Ferro, il boss corso in aiuto di Rosy che si dirige da lui per chiedergli di nuovo aiuto.