Updated : Set 11, 2020 in Giochi

LAVATRICE REX NON SCARICA

Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico was last modified: Spingi la ventosa con movimenti rapidi e ripetitivi come se picchiassi su un tamburo alternati ad altri con un ritmo più lento e costante come se gonfiassi la gomma di una bicicletta. Indice categorie Topic recenti Aiuto e Regole Cerca argomento. Se hai delle difficoltà a seguire le istruzioni di questo tutorial, in qualunque momento del processo, consulta il manuale di istruzioni del tuo elettrodomestico. Quando ti accorgi che l’acqua esce lentamente dal tubo di scarico, inclina il secchio per portare il tubo il più vicino possibile al pavimento. Grazie Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Posted July 18,

Nome: lavatrice rex non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 36.34 MBytes

Spero di esserti stato utile. Se non trovi alcun elemento estraneo, prendi una torcia o attiva la luce del tuo cellulare. In tal caso devi rivolgerti a un tecnico qualificato. Chiudi il rubinetto dell’acqua che alimenta la lavatrice facoltativo. Sign in Already have an account? Nel caso in cui la lavatrice non centrifuga a causa di un problema di scarico, è necessario controllare il filtro e il tubo di scarico. Ma anche un cestello troppo vuoto lavatrce leggero potrebbe causare problemi.

lavatrice rex non

Trucchi, segreti, scorciatoie, suggerimenti, questo è quello che voglio condividere con chi mi leggerà qui su Casina Mia. Riparazione elettrodomestici Il decespugliatore non parte? Riparazione elettrodomestici Riparazione elettrodomestici per la casa Riparazione elettrodomestici Riparare gli elettrodomestici.

Lavatice scegliere una lavatrice non da incasso per poterla incassare. Se la lavatrice centrifuga solo a vuotoil problema invece potrebbe essere un carico di bucato eccessivo.

  SCARICARE ULTIMA VERSIONE EMULE GRATIS

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili. Apri lo sportello e riempi il cestello con tanta acqua da riuscire a vederne il livello sopra i fori sul fondo. Se la lavatrice non scarica l’acqua, il motivo spesso è da ricercare in un’ostruzione del sistema di scarico o in un problema con il sensore di chiusura dello sportello.

Fine OT Ciao, Davide.

Create an account or sign in to comment

Se svuoti il secchio nello stesso tex da cui la lavatrice richiama acqua, cerca di farlo lentamente, per evitare che parte dell’acqua sporca risalga fino ai tubi di collegamento dell’elettrodomestico.

Ma anche un cestello troppo vuoto e leggero potrebbe causare problemi. Ciao Sandro, se la lavatrice tende con un impulso a girare, è sicuramente il condensatore guasto, non mi risultano esistere lavatrici in generale, a corrente continua, sarebbe molto dispendioso.

lavatrice rex non

Ma noi oggi invece dipendiamo completamente dalla tecnologia e da questo magico elettrodomestico. In questo caso è molto semplice riconoscere il problema. By barleykorn, July 15, in Lavatrici – Asciugabiancheria.

Pagina Random Scrivi un articolo. In questi casi non è raccomandabile adoperarsi da soli perché si potrebbe peggiorare la situazione ed è meglio rivolgersi ad un tecnico competente che potrà risolvere il problema della lavatrice che centrifuga male o per nulla.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Avvertenze Un po’ d’acqua cadrà inevitabilmente sul pavimento. Privacy Policy Cookie Policy. Si tratta di un componente fondamentale per il funzionamento della lavatrice, in quanto collega il motore al cestello e non deve mai uscire dalla puleggia.

  SCARICA RICHIAMO STARNA

Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: Controlla sempre lavatrcie si tratti di tubi lisci e non zigrinati. Altra motivazione, piuttosto frequente, è quella di un danneggiamento della scheda elettronica della lavatrice, specie se la centrifuga si blocca di colpo. Apri la lavatrice, noterai una piccola fessura con un sensore o un interruttore lungo il bordo dello sportello, nel punto in cui si inserisce sulla lavatrice.

Allunga il tubo, collega di nuovo la lavatrice all’elettricità, apri i rubinetti della fornitura di acqua labatrice avvia un ciclo di centrifuga per capire se l’elettrodomestico scarica.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Disponi diversi asciugamani tutt’intorno alla lavatrice. Dunque se la lavatrice centrifuga male, occorre necessariamente correre ai ripari. This site uses Akismet to reduce spam.

Profilo per il recupero dei post del nn forum.

Recommended Posts

Asciugatrice — La Super Guida: Una delle prime motivazioni, abbastanza semplice, potrebbe essere quella del programma di lavaggio scelto: Oltre a casi in cui la centrifuga proprio non da cenni di vita, vi sono situazioni in cui la lavatrice ci riserva ancora delle sorprese: Chiamare un tecnico, direte voi.

In conclusione dunque, a prescindere dalla marca del vostro elettrodomestico, le cause del non funzionamento della centrifuga sono uguali per tutti. Questo è grigio e zigrinato, più o meno come quello dell’aspirapolvere.