Updated : Lug 16, 2020 in Piloti

SCARICARE LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX CONTINUA A

Buonasera, ho una Rex TT; il programma di lavaggio non parte e la spia di fine programma fa bip 4 volte. Buonasera, ho una lavastoviglie TT10E Rex. Appena accendo la lavastoviglie, Rex Tecna, iniziano i 3bip e si accende il pulsante “fine ciclo”. Salve, ho ricevuto la mia nuova lavastoviglie Electrolux TTL3 insieme alla mia nuova cucina. Il carico e scarico di acqua funziona bene, non ci sono tubi intasati o strozzati. Impostando nuovamente un programma e la lavastoviglie riparte. Buongiorno Federico, qual è il programma numero cinque?

Nome: lavastoviglie electrolux continua a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.32 MBytes

Posted August 23, Pertanto non è più possibile programmarla né selezionare correttamente il programma. Qual è il problema? Buongiorno Rocco, si potrebbe essere quello che dici, o anche un problema alla pompa di scarico, devi approfondire. Gli ettolitri di idraulico liquido alla fine a qualcosa devono essere serviti.

Buongiorno Lorenzo, vediamo se qualcuno riesce a darti una mano. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi. Grazie Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.

E se si dove e’ situato? Con molta probabilità hai il pressostato che si è “incantato” in posizione di “vasca piena” e quindi da sempre il consenso all’attivazione della pompa di scarico e non da mai contonua consenso a far partire i cicli di lavaggio. Quanto costa una scheda e il termostato?

Per quanto concerne le spie possiamo trovarci in una delle seguenti condizioni:. Non so come procedere! L’ acqua è un bene prezioso ma il mondo ricco lo sta forse sprecando mentre a quello povero manca? Buongiorno, ho una REX RSFda un po di tempo, al termine del lavaggio, aprendo lo sportello non c’è vapore le stoviglie sono completamente bagnate.

  SCARICARE LAPP DAZN SU SKY Q

Ho una lavastoviglie Tt08E, appena accesa sembra che non tiri acqua ed emette il bip. Buonasera, ho una Rex TT; il programma di lavaggio electroluux parte e la spia di fine programma fa bip 4 volte. Quando l’ho estratta dal pensile ho trovato un tubo staccato sulla parte superiore, penso quello che carica l’acqua. Non è stata usata per un lungo periodo e dal primo utilizzo, dopo 10 minuti di lavaggio, si blocca e segna AL 4.

lavastoviglie electrolux continua a

cintinua Cosa ne pensate delle mie deduzioni? Pertanto devi verificare da dove proviene la perdita e sistemarla. Buongiorno Eugenia, intanto verifica eventuali problemi al tubo di scarico, tipo strozzature, ed al sifone, magari è intasato.

HO verificato il triac sulla PCB edw che pilota la pompa di scarico ed è buono.

Scarica sempre acqua all’infinito – Electrolux – Lavastoviglie – PLC Forum

Chiedo un aiuto e quale pezzo devo cambiare? Dopo aver selezionato un programma e avviato, inizia il ciclo dopo 1 minuto e lo termina dopo 5 minuti circa segnalandomi con 2 lampeggi led rossi e 2 bip un’anomalia. Ciao Nadia, scrivo di nuovo e adesso sono diminuiti problemi grazie a te.

Difatti per evitare problemi rilevata la perdita la pompa si attiva di continuo. Buongiorno Benedetta, hai controllato la condotta di scarico, quella a muro, è libera?

Buongiorno ho una lavastoviglie Techna Realife xxl Rex Electrolux la spia brillantante esaurito non si accende più.

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!?

Praticamente ogni volta devo aprire e richiudere lo sportello per terminare l’intero ciclo. Funziona tutto ed ho risparmiato circa 40 euro.

  MP3 EUGENIO FINARDI SCARICARE

Ho aperto ed ho trovato che sul fondo della lavastoviglie dell’acqua. Grazie mille per la risposta era la pompa di scarico che quando scaricava l’acqua calda non andava per delle guarnizioni usurati, sostituita e tutto ok!

Recommended Posts

Alla pressione di qualunque tasto i due trattini continuano ad esserci ed a lampeggiare. Torna a Off Topic. La lavastoviglie finisce il lavoro correttamente, ma ho dovuto aprire e chiudere lo sportello volte per interrompere i bip.

Sul display non appare nessun codice e quando si riaccende la lavastoviglie appare normalmente la scelta del programma.

lavastoviglie electrolux continua a

Come posso porre rimedio a questo problema? Inoltre, rimane acqua sul fondo.

Per farla ripartire bisogna far fare manualmente 4 scatti alla rotella, ma dopo 5 minuti di lavaggio si blocca di nuovo. Buonasera, la mia lavastoviglie è una Techna, fino a ieri è andata bene, ma finito l’ultimo lavaggio continua a lampeggiare la spia del fine programma emettendo continuamente il bip, ho provato a resettare i programmi di lavaggio e ad avviarne uno nuovo, sembra partire ma dopo pochi istanti ricomincia a suonare, e dal rumore è come se scaricasse l’acqua, grazie.

electroux

lavastoviglie electrolux continua a

L’ho quindi inclinata per farla uscire tutta, ho provato a farla funzionare azionando un programma veloce ed andata bene.