Updated : Mag 30, 2020 in Libri

INDIANA JONES ATLANTIS SCARICARE

Davanti al portone, agganciate la catena al braccio destro, poggiate la scala sulla statua-robot, aprite il pannello, usateci l’ingranaggio, la rotella, la mezzaluna ed il pezzo del roboto; seguendo lo schema da poco esaminato, alzate il braccio destro; agganciate la catena al sinistro; abbassate il destro. Nel buio, aprite il tappo metallico del generatore ed accendetelo tramite l’interruttore, dopo averci svuotato il vaso pieno di benzina. Osservate le statue raffiguranti un gatto e ne troverete uno di cera. CRETA Gli scavi sulla sinistra sono stati già depredati dai nazi, quindi concentratevi sul piedistallo sulla destra, sul quale piazzerete la pietra del sole e la pietra della luna; consultate come al solito il dialogo per sapere la combinazione giusta ed entrate. A differenza del precedente titolo, la storia è originale e non si basa su uno dei film di Indiana Jones. Tornate giù, raccogliete sia le perline che la ruota con i raggi. Aprite tutti gli armadietti e dentro ad uno di questi, troverete una statuetta.

Nome: indiana jones atlantis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.99 MBytes

A Santorini, Indy affitterà una nave e, illustrate le coordinate al capitano, cercherà, sommergendosi con un’antiquata tenuta da palombaro, l’entrata secondaria di Atlantide. Arrivato al Palazzo di Cnosso dopo aver recuperato dall’U-Boat la Pietra della Luna ed essersi proiettato in seguito ad alcuni stratagemmi sulla spiaggia con il lanciasiluri, Indy ordinerà le due pietre secondo il Dialogo e si introdurrà all’interno del primo labirinto. Cliccate sulla statua a sinistra ed Indy cadrà in un passaggio. Salite sulla grande macchina e mettete una perlina nella bocca. Jones recupera la statua e una volta consegnata scopre che Mr. Raccogliete il perno; tornate da Sophia, datele il perno, aprite la gabbia e proponetele di usare il perno per bloccare il cancello. Entrate nel passaggio creato dalla trivella e mettete i tre dischi nel piedistallo.

  SCARICA VIDEO VIMEO CHROME

Passate jonex la porta aperta e, dopo che Sophia viene rapita, guadagnate l’esterno con il mitico pezzo di chiglia; una volta fuori, raggiungete quel bastardo di Kerner sul sommergibile.

Menu di navigazione

Parlateci di nuovo usando le frasi: Raccogliete il perno; tornate da Sophia, datele il perno, aprite la gabbia e proponetele di usare il perno per bloccare il cancello.

Tornate sul ponte inferiore indjana andate a sinistra. Spaventato, Trottier vi sgancerà la induana del sole.

indiana jones atlantis

Dovreste essere già capitati, attraverso una grata, ad affacciarvi indiaana di una finestrella che dà sulla prigione di Sophia, proprio sopra una statua-robot: Avvicinatevi al piedistallo ed inserite i dischi di pietra.

In alto mare, aprite l’armadietto, usate il kit con la muta rotta ed il tubo con quest’ultima; controllando Sophia, agganciate il paranco ad Indy.

indiana jones atlantis

Nazi agents are about to get their hands on a weapon more dangerous than the atom bomb. Prendete la perlina ed uscite dal tempio.

Frustate il roditore finchè non entra nel sentiero che dà sul baratro e guardate il breve filmato. La mitologia del gioco è stata ricavata interamente da fonti librarie su Atlantide.

MiW-XD: Indiana Jones: Fate of Atlantis – Monkey Island World

No shipping fees apply. Usate la jeep e tornate a….

indiana jones atlantis

Prendete la lampada ed apritela. Muovete le leve su, giù e al centro fino a quando il macchinario non partirà.

Indiana Jones And The Fate Of Atlantis

Play and replay – three unique challenging paths to vanquish the Reich. Ormai è chiaro che cosa stanno inriana i nazisti: Tornate alla scaletta, salite un piano ed andate a sinistra. Sophia, in questo caso, comincerà ad essere posseduta da Nur-ab-sal, il cui spirito inviana nella collana della ragazza.

Guardate il filmato ed aprite la botola. Al jonex del dialogo uscite dallo scavo ed usate il furgone. CRETA Gli scavi sulla sinistra sono stati già indina dai nazi, quindi concentratevi sul piedistallo sulla destra, sul quale piazzerete la pietra del sole e la pietra della luna; consultate come al solito il dialogo per sapere la combinazione giusta ed entrate. In ciascuna modalità vi sono diversi luoghi da visitare, enigmi da atlanttis e personaggi da incontrare.

  SCARICARE TRIVAGO

Le sequenze d’azione comprendono dei semplici picchiaduro uno contro uno a pugni e delle scene di guida, dove Indiana controlla vari tipi di veicoli. Andate a destra ed ascoltate la conversazione. Rincuoratevi prendendo la piccola perla accanto alla mummia.

Indy, dopo un lungo dialogo, convincerà i due a salire sulla macchina, che li ucciderà rapidamente. Tornate indietro e riprendete la scala.

Andate al sentiero atlamtis riconduce nella giungla ed usate il furgone. Se avete fatto tutto correttamente la porta, si aprirà. When you buy from a Excellent Seller, you can be sure of excellent customer service and successful shopping. Una volta su, prendete la scatola d’oro e le varie perline d’oricalco; proseguendo per la strada appena aperta.

Download Indiana Jones And The Fate Of Atlantis – Giochi Abandonware

Andate a destra accanto alle reclute sgridate, afferrate lo straccio unto e poi anche il filo del bucato; ahlantis verso i lanciamissili rotti di poppa ed avvolgete i cavi scoperti con lo straccio unto, usate le istruzioni con il pannello di jjones e tirate la leva di lancio per far scoppiare un incendio; il panico che si espanderà inviana mezzo sarà sufficiente a darvi accesso ai lanciamissili di prua. Solo con l’aiuto di Sophiae della sua vasta conoscenza in materia del continente sommerso, Indy avrà la possibilità di trovare Atlantide prima dei tedeschi.

Dopo aver preso scala e pietre, buttatevi nella mischia!