Updated : Set 18, 2020 in Giochi

SCARICA FOTO DA IPHONE SENZA IPHOTO

Tocca l’icona della funzionalità AirDrop. Dopo essere rimasto piacevolmente colpito dalle funzionalità del tuo Mac, hai cambiato telefonino ed hai acquistato il tuo primo iPhone. Attiva il cursore bianco “Libreria foto di iCloud”. Se Browser media non mostra foto e video Usa Browser media per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie. Ulteriori informazioni Scopri come creare e ordinare prodotti di stampa come libri o calendari in Foto con Project Extensions. Il suo funzionamento è molto semplice, te ne ho parlato con dovizia di particolari nel mio tutorial su come archiviare le foto con iPhoto.

Nome: foto da iphone senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.62 MBytes

Nulla di più facile. Ottenere assistenza con Foto di iCloud. Tuttavia lo spazio di archiviazione ancora disponibile sul tuo account di iCloud deve essere sufficiente per poter memorizzare tutte le foto presenti sull’iPhone. Tocca una alla volta tutte le foto che desideri sincronizzare con il Mac. A questo punto le immagini ipphone all’interno dell’iPhone dovrebbero essere disponibili anche nell’app Foto del Mac. Puoi evitare o risolvere molti problemi usando la versione più aggiornata di macOS.

Se quando avvii l’app Foto viene visualizzato il contenuto della scheda “Album”, puoi saltare questo passaggio. È stato utile questo articolo?

Attiva il cursore bianco “Libreria foto di iCloud”. Il servizio è completamente gratuito, iphonee attivo di default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive. Avvia l’app Foto dell’iPhone. Questo sito contribuisce alla audience di.

Seleziona le foto che desideri scaricare sul Mac.

  TEMA 6280 SCARICARE

Come trasferire foto da iPhone a Mac | Salvatore Aranzulla

Se non hai eseguito l’accesso al tuo ID Apple, tocca la voce Esegui il login su [dispositivo]quindi inserisci l’indirizzo e-mail associato all’account, la relativa password di sicurezza e premi il pulsante Accedi.

Segui questa procedura per usare lo strumento di riparazione di Iphpne Fai clic sul pulsante Generale nella parte superiore coto finestra Preferenze. Scegli la voce Preferenze di sistema. Collega l’estremità più piccola del cavo alla porta di comunicazione dell’iPhone, quindi collega il connettore USB a iohone porta libera del computer.

Se Browser media non mostra foto e video Usa Browser media per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie. Se hai attivato la Libreria foto di iCloud, puoi accedere alle tue foto — e quindi scaricarle sul Mac fotk anche tramite il sito Internet iCloud.

Come scaricare foto da iPhone a Mac

Per maggiori info leggi la mia guida su come funziona Dropbox. All’interno di questo pulsante di colore grigio, è riportato il numero di tutti gli elementi selezionati per esempio Importa 34 elementi. Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac. È visibile nell’angolo superiore destro dello schermo.

foto da iphone senza iphoto

Dda seconda i;hoto dimensioni della libreria, l’operazione potrebbe richiedere tempo. In caso di problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop sia impostato su Solo contatti o Tutti. Seleziona il nome del tuo Mac. Verrà visualizzata una fotto finestra di dialogo. È visibile nell’angolo inferiore destro della schermata dell’app Foto. Se hai attivato la funzione Libreria foto di iCloudla voce indicata sarà denominata in Tutte le foto.

  SCARICARE VIDEOSPIN

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

Per impostare la libreria attuale come libreria foto di sistema, procedi come segue: In questo modo sarai certo che tutte le jphone presenti sull’iPhone saranno disponibili anche sul Mac. Attiva la funzionalità AirDrop del Mac. Trovi lo smartphone di Apple molto facile da usare ma ci sono alcune funzioni che ancora non hai avuto modo di approfondire.

foto da iphone senza iphoto

Tutti gli account di iCloud sono dotati di 5 GB di spazio di archiviazione gratuito, ma, se lo desideri o ne hai la necessità, puoi ampliarlo acquistando altri GB prima ihpone effettuare il trasferimento.

Pihoto apparire un piccolo badge blu e bianco, a forma di segno di spunta, nell’angolo superiore di tutte le immagini selezionate.

Come scaricare foto da iPhone a Mac | Salvatore Aranzulla

È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu iphofo. Tutto quello che devi fare iphhoto iphkto cinque minuti di tempo libero e mettere in pratica i consigli che sto per darti.

Tocca l’icona dell’applicazione caratterizzata da un fiore stilizzato multicolore su sfondo bianco. Accedi alla scheda Album. In questo modo potrai scaricarle sul Mac quando lo desideri.