Updated : Mag 27, 2020 in Software

ELABORATO PLANIMETRICO SCARICARE

Provincia, Comune, Foglio e mappale o particella. Inserisci i dati per effettuare la ricerca. Comune di ricerca selezionare prima la provincia. Elaborato Planimetrico Schema grafico dei subalterni in cui è suddivisa una particella. Schema grafico dei subalterni in cui è suddivisa una particella. La stessa circolare suddetta riporta il caso in cui non e’ obbligatorio il deposito o la redazione di un. I dati necessari per la ricerca sono gli estremi catastali:

Nome: elaborato planimetrico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.87 MBytes

Con la versione offlineinvece, trasmetti a noi gli estremi catastali della particella, noi effettueremo la ricerca per te e ti trasmetteremo il documento per plqnimetrico nel giro di qualche ora. Servizio disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7! Documento in scala 1: Per la richiesta di questo documento è sufficiente indicare i dati catastali dell’immobile: Il documento relativo al servizio richiesto, la fattura di acquisto ed ogni altra eventuale comunicazione saranno inviate all’indirizzo email che indicherai in fase di compilazione dei dati di fatturazione. Risulta quindi indispensabile per individuare soprattutto le parti comuni detti anche beni comuni.

Cos’è l’Elaborato planimetrico

Per richieder e tale documento planimetrioc sufficiente indicare i dati catastali dell’immobile: I dati necessari per la ricerca sono gli estremi catastali: Dai nostri servizi sono al momento escluse le province autonome di Trento e Bolzano. Servizio disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!

Con la versione offlineinvece, trasmetti a noi gli estremi catastali della particella, noi effettueremo la ricerca per te e ti trasmetteremo il documento per email nel giro di qualche ora. La stessa circolare suddetta riporta il caso in cui non e’ obbligatorio il deposito o la redazione di un Elaborato Planimetrico ovvero qualora siano presenti solo corti di proprietà esclusiva di ogni singola unità immobiliare, le quali devono essere rappresentate graficamente per intero e senza interruzioni della linea di confine, esclusivamente nella corrispondente planimetria.

  IL GLADIATORE ITA SCARICA

Elaborato Planimetrico Schema grafico dei subalterni in cui è suddivisa una particella. Il documento relativo al servizio richiesto, la fattura di acquisto ed ogni altra eventuale comunicazione saranno inviate all’indirizzo email che indicherai in fase di compilazione dei dati di fatturazione.

Elaborato Planimetrico Catastale Online | Richiedi Elaborato Planimetrico Online

Documento in scala 1: Cos’è un elaborato planimetrico L’elaborato planimetrico è un documento che viene presentato all’ufficio catastale di competenza al momento dell’accatastamento di un immobile. Servizio Offline Inoltri la richiesta e ricevi il documento per email nel giro di qualche ora.

elaborato planimetrico

È la piantina, estratta presso il Catasto, che riporta la divisione delle parti interne di un’immobile come appartamento, ufficio, negozio o garage. Elaborato Planimetrico Rating view.

Servizio disponibile negli orari lavorativi.

Elaborato planimetrico

Pertanto tale tempistica è da ritenersi puramente indicativa e non impegna a nessun titolo Prontocatasto. Schema grafico dei subalterni in cui è suddivisa una particella. La scala utilizzata per la rappresentazione grafica degli elaborati planimetrici è solitamente 1: Elaborato Planimetrico ovvero qualora siano presenti solo corti di proprietà esclusiva di ogni singola unità immobiliare.

È opportuno ricordare che non per tutti i fabbricati è possibile prelevare il relativo Elaborato Planimetrico.

Tipo di immobile fabbricati. L’Elaborato Planimetrico, quindi, non va confuso con la planimetria catastale di un’unità immobiliare che rappresenta, invece, la distribuzione interna di un singolo subalterno.

Elaborato planimetrico – VisuraSI

E’ possibile inoltre visualizzare le geometrie sia dei beni comuni censibili come garage e cantine condominiali, alloggio dei portieri, e sia dei beni comuni non censibili come box, giardini e terrazzi, cortili e ingressi. Le ragioni possono essere la mancata digitalizzazione dell’elaborato da parte dell’Agenzia del Territorio in tal caso si potrà richiedere il documento soltanto recandosi all’Ufficio Provinciale del Catasto di competenza o la sua inesistenza, fattispecie comune a molti fabbricati di vecchia costruzione che non sono stati oggetto di recenti elaborqto catastali.

  SCARICARE REGISTRO SPAGGIARI

Per la richiesta di questo documento è sufficiente indicare i dati catastali dell’immobile: Nome utente Planimehrico Ricordami Password dimenticata? Comune, Foglio e mappale o particella. Del servizio sono disponibili due versioni: Con la redazione dell’elaborato planimetrico è possibile ottenere la rappresentazione grafica della suddivisione di un immobile in subalterni nella quale viene riportato il dettaglio della sagoma dell’edificio e di tutti i subalterni e parti comuni che lo compongono.

elaborato planimetrico

La stessa circolare suddetta riporta il caso in cui non e’ obbligatorio il deposito o la redazione di un. Tempi e modalità Costi Cos’è Normalmente occorrono 15 minuti per ottenere il servizio richiesto o comunque per ricevere un’ulteriore comunicazione via email da parte di Prontocatasto.

Servizio Online Consulti personalmente la banca dati catastale e prelevi il documento istantaneamente. Normalmente planimetricp 15 minuti per ottenere il servizio richiesto o comunque per ricevere un’ulteriore comunicazione via email da parte di Prontocatasto.

shopping cart

Mentre con il servizio online hai un riscontro immediato della presenza del documento o, viceversa, della sua assenza, con il servizio offline saremo noi ad informarti qualora l’elaborato non fosse disponibile, provvedendo anche al rimborso dell’importo pagato.

Clicca sull’immagine per ingrandire.

Gli elaborati planimetrici non sono disponibili per le province di Trento e Bolzano. Il deposito dell’elaborato planimetrico presso l’Agenzia delle Entrate è stato reso obbligatorio dal e pertanto documenti antecedenti a quella data potrebbero non essere reperibili.

Provincia, Comune, Foglio e mappale o particella.