Updated : Lug 19, 2020 in Giochi

SCARICARE DVD SHRINK 3.2 ITALIANO

Quindi, provare gratuitamente e ottenere la versione completa ora facendo clic sul link sottostante — http: Nel caso volete salvare tutto su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il disco principale e non le cartelle e a destra impostate No Compression, come vediamo nella figura qui sotto. Il programma in un paio di minuti leggerà il contenuto del disco, attendiamo il termine dell’operazione. Fare un tentativo gratuitamente e ottenere la versione completa ora cliccando sul link sottostante. DVD Shrink è un programma che permette di fare una copia di un DVD Video su un DVD da 4,7 Gb mantenendo tutti i menu, le lingue, i sottotitoli e gli extra, insomma una copia identica in tutte le funzioni e con una qualità video migliore del DivX, se poi si rinuncia agli extra e alle lingue straniere, la qualità video rimane identica all’originale. Toglie le protezioni e comprime il contenuto per farlo stare in un DVD da 4. Prova il nuovo DVD Shrink per ridurre e masterizzare tutta la tua collezione di DVD gratuitamente ora e ottenere la versione completa dopo aver soddisfatto la versione di prova.

Nome: dvd shrink 3.2 italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.94 MBytes

L’immagine ISO creata potrà poi essere masterizzata su supporto DVD facendo uso di un qualunque software di masterizzazione che metta a disposizione questa possibilità. Inoltre è ora disponibile il motore Burn incoporato, Shrink e masterizza in un clic e il convertitore Blu-Ray in modo da non perdere la dignità del tuo blu-ray di qualità preferito. Windows 10 Come eliminare shrnk mail Windows DVD Shrink ha ricevuto: L’unica pecca del programma consiste nel fatto che non è possibile scegliere in modo selettivo quali contenuti extra, presenti nel DVD del quale si intende effettuare una copia di backup, si desiderano eliminare.

Potrebbe anche interessarti

Il programma è estremamente semplice e veloce, permette di scegliere cosa copiare, in che lingua e con quale livello di compressione. Prova il nuovo DVD Shrink per ridurre e masterizzare tutta la tua shrinj di DVD gratuitamente ora e ottenere la versione completa dopo aver soddisfatto la versione di prova.

dvd shrink 3.2 italiano

L’immagine ISO creata potrà poi essere masterizzata su supporto DVD facendo uso di un qualunque 3.22 di masterizzazione che metta a disposizione questa possibilità. Ecco i passaggi per ottenere DVD shrink Quindi, provare gratuitamente e ottenere la versione completa ora facendo clic sul link sottostante — http: Visual Studio Code 1.

  SCARICARE ARES 2.1.1 ITALIANO

DVD Shrink

La nuova interfaccia intuitiva e innovativa che è a portata di mano ialiano anche semplicemente veloce da usare e ti itakiano di eseguire qualsiasi operazione di cui hai bisogno in un passo senza sforzo. In Tile 2 e Tile 3 vi é solo il filmato, senza extra, ma diversi per la traccia audio, probabilmente il Tile 2 e senza audio surround, non ne so veramente il motivo, ma avendo la traccia audio più grande deve avere maggiori informazioni audio.

Il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e pronto ad assistervi con tutte le vostre richieste o domande. La versione più recente di DVD Shrink è ora disponibile solo nel nostro sito Web e completamente integrata con qualsiasi software Burn Engine sul mercato, da ridurre e masterizzare in un clic e anche con convertitore di video Blu-Ray.

Telefonia, smartphone e navigatori satellitari Motorola scheda sd formattata.

Download DVD Shrink gratis – Nuova versione in italiano su CCM

A questo punto cliccate su Backup! Copia DVD di alta qualità Se la qualità video della prova precedente, compressa al Il programma permette moltissime personalizzazioni, in questo articolo ne vedremmo alcune e iniziamo dalla copia di un DVD con tutti i menu, gli extra e le lingue. La possibilità è, giocoforza, una sola: Autenticazione a due fattori: La versione più recente di DVD Shrink è ora disponibile e completamente integrata con qualsiasi software di Burn Engine, per ridurre e masterizzare in un clic e anche con il convertitore di video Blu-Ray in modo da non perdere la qualità di tutta la tua collezione Blu-Ray preferita.

A questo punto dobbiamo fare un’ultima operazione, impostare la lingua italiana predefinita in modo che il disco parta direttamente in lingua italiana, come vediamo qui sotto selezioniamo il file nella finestra a sinistra, con il pulsante destro del mouse e selezioniamo Set Default Streams. Pertanto ho scartato il Tile 1 per via dell’aggiunta dei filmati Extra a fine film, e fra Tile 2 e 3 ho scelto il 3 per la migliore qualità audio, in questo caso non ci sarà bisogno di alcuna compressione video in quanto lo spazio e minore di quello che offre il disco vuoto e non c’é stato bisogno neanche di deselezionare le altre lingue ne i sottotitoli.

  SCARICARE GBA4IOS

questo blog spiega che cosa e’ dvd shrink e dove si scarica!

Clicca sulla miniatura per visualizzare l’immagine ingrandita. La durata di funzioni stabilizzate che è facile e veloce da usare, ti consentirà di eseguire qualsiasi operazione di cui hai bisogno in modo semplice e diretto.

Se ti piace, ora puoi acquistare la versione completa e sarà valida per tutta la vita. Windows 10 Come eliminare contatto mail Windows Questo prodotto è stato testato da PCrestore. Occuperete più spazio, ma dal disco fisso potete sempre cancellarlo. Questo sito dispone della certificazione SSL Secure Sockets Layer assegnata da un’Authority preposta che oltre a garantire l’affidabilità del sito, offre una trasmissione dati sicura e protetta.

Per eliminare i file inutili clicchiamo in alto su Re-authorquindi andiamo alla sezione Main Movie e clicchiamo due volte sull’unico fole che troviamo, di solito e uno, qui ne abbiamo tre, ma ne parliamo dopo.

dvd shrink 3.2 italiano

Se per esempio invece che la compressione Automatica, impostiamo nessuna compressione No Compression. Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo su Compression Settings. DVD Shrink – versione 3.

Google Web Designer 5. Windows 10 installare windows Toglie le protezioni e comprime il contenuto per farlo stare in un DVD da 4. Off topic Che musica state ascoltando proprio in questo momento???? DVD Shrink è un programma che permette di fare una copia di un DVD Video su un DVD da 4,7 Gb mantenendo tutti i menu, le lingue, i sottotitoli e gli extra, insomma una copia identica in shrin le funzioni e con una qualità video migliore del DivX, se poi si rinuncia agli extra e alle lingue straniere, la qualità video rimane identica all’originale.