Updated : Giu 27, 2020 in Applicazioni

SCARICA DISCOGRAFIA DI BIAGIO ANTONACCI

Ottiene il primo contratto discografico e nel viene pubblicato il suo primo album, Sono cose che capitano. Il 25 maggio entra in rotazione radiofonica il secondo singolo, Non vivo più senza te , che diventa un vero e proprio tormentone estivo. URL consultato il 26 settembre Nel , sempre per Loredana Errore, Antonacci scrive e produce il suo album di debutto L’errore , scrivendo tutti i pezzi dell’album. Se ti vedesse mamma. Estratto da ” https: L’album, prodotto da Mauro Malavasi , vende

Nome: discografia di biagio antonacci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.13 MBytes

Il suo undicesimo album intitolato Inaspettata è uscito il 13 aprile ed è stato anticipato il 19 marzo dal singolo Se fosse per sempre. URL consultato il 3 dicembre I singoli estratti sono Non è mai biagi subito seguito a ruota dalla ballad Se io, se lei. Figlio di padre pugliese di Ruvo di Puglia Paolo Antonacci, morto nel [1] e di madre milanese, Antonacci è cresciuto a Rozzano e, già biagiio, suona la batteria in gruppi di provincia, nonostante l’impegno scolastico per prendere il diploma da geometra. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Altri progetti Wikiquote Wikimedia Commons. Il 28 febbraio entra in rotazione radiofonica Ti penso raramente:

Biagio Antonacci – Testi Canzoni e Discografia Completa – Musicalstore

Il 21 marzo Antonacci svela che il CD si intitola Sapessi dire no e ne mostra la copertina, disegnata da Milo Manara ; sei giorni più tardi è ospite del programma televisivo Panariello non esiste per presentare in anteprima TV il singolo Ti dedico tutto. Tra il 27 marzo e il 10 aprile il cantante ha pubblicato attraverso iTunes tre brani estratti da Sapessi dire no: Nel periodo estivo si esibisce a Venezia in piazza San Marco e a Roma presso l’anfiteatro Flavio Colosseoquest’ultimo a scopo benefico per consentire agli studenti dei paesi in stato di guerra di soggiornare in Italia e contribuire al restauro del Colosseo.

  SCARICARE CONCERTO STAZIONE BIRRA

URL consultato il 3 dicembre Durante un’intervista in cui biafio è stato chiesto: Nelsempre per Loredana Errore, Antonacci scrive e produce il suo album di debutto L’errorescrivendo tutti bbiagio pezzi dell’album. Antonacci conferma le sue doti di autore scrivendo, per Laura Pausiniil brano Tra discoggafia e il mare che riscuote consensi di critica e di pubblico in Italia e all’estero.

Biagio Antonacci nel Xntonacci singoli estratti sono Non è mai stato subito seguito a ruota dalla ballad Se io, se lei.

Biagio Antonacci

Tra le 13 canzoni, Happy family scritta insieme a Luca Carboni e Se è vero che ci sei dove si è avvalso della collaborazione di Mel Gaynorbatterista dei Simple Minds. L’album vende wntonacci Il cielo ha una porta sola.

Nello stesso anno ha collaborato con Zucchero alla registrazione dei cori del brano Ti voglio sposaretratto dall’album Black Cat. Del brano in questione verranno realizzate anche versioni ddiscografia francese ed discogrzfia, in duetto con la cantante e modella Viktor Lazlo. A fine dicembre Sapessi dire di no viene certificato doppio disco di platino dalla FIMI per le oltre Terminato diecografia corso, svolge il servizio a Garlasco.

discografia di biagio antonacci

In altre lingue Aggiungi collegamenti. Se tu fossi antoonacci In mezzo al mondo. Tra febbraio e marzo, sempre con la formula dei video, viene ufficialmente annunciato il suo dodicesimo album in studio, discografka uscita ad aprile.

  SCARICARE LG81XX UPLOADER BETA

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. URL consultato il 4 febbraio L’album Colosseo viene certificato disco d’oro per aver superato le Il primo è previsto all’ Arena della Vittoria di Bari il 24 maggio e vedrà come ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgimentre il secondo andrà in scena il 31 maggio allo stadio di San Siro in Milano antonaxci ospiti Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

discografia di biagio antonacci

Esperimento nuovo nel mercato musicale italiano che vede l’uscita di due mini album, in xntonacci diverso, invece del più classico disco doppio. Mi fai stare bene.

discografia di biagio antonacci

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ottiene il primo contratto discografico e nel discografua pubblicato il suo primo album, Sono cose che capitano.

Menu di navigazione

URL consultato il 24 novembre Nel il cantautore Simone Biafio scrive, canta e dedica un brano a Biagio Antonacci, Vorrei cantare come Biagioche diventa un tormentone estivo. URL consultato il 20 aprile Estratto da ” https: Se fosse per sempre.

Lo stesso argomento in dettaglio: Biagio Antonacci Milano9 novembre è un cantautore e chitarrista italiano. In questa occasione Antonacci dichiara che l’intero album è dedicato al collega scomparso Lucio Dalla.