Updated : Mag 20, 2020 in Applicazioni

CONTENUTI RAIPLAY SCARICA

Accedendo con il tuo profilo Rai puoi attivare il servizio di “Offerta Personalizzata RaiPlay” che ti permette di visualizzare contenuti di tuo interesse e sempre più in linea con le tue preferenze di navigazione. Con la Registrazione puoi attivare il servizio di “Offerta Personalizzata RaiPlay” che ti permette di visualizzare contenuti di tuo interesse e sempre più in linea con le tue preferenze di navigazione. Attraverso la Guida TV hai inoltre la possibilità di rivedere un’ampia selezione dei programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni. Su RaiPlay vengono utilizzati due criteri di associazione dei contenuti: Dal 20 dicembre è disponibile per Smart TV. Per trovare questa tipologia di contenuto è sufficiente accedere alla Guida TV, visualizzare la griglia di programmazione e scegliere il programma di tuo interesse in base alla Rete e fascia oraria di messa in onda.

Nome: contenuti raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.64 MBytes

Conenuti seconda del canale televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata. Indica la possibilità offerta all’utente di fruire in qualsiasi momento di un contenuto multimediale a richiesta: Un motore di ricerca interno, attraverso il quale sarà possibile navigare agilmente tra i numerosi titoli proposti. A destra del “player video” è presente la sezione “Altri hanno guardato”, in cui ti verranno suggeriti una serie contenuti in linea con i tuoi gusti, in particolare: La registrazione è obbligatoria per vedere i contenuti On Demand, ad eccezione dei cartoni animati, e per accedere alle funzionalità che garantiscono una visione personalizzata del servizio. Te ne parlo nel dettaglio nelle righe che seguono.

Navigando con le frecce del telecomando si potrà accedere, senza lasciare il flusso televisivo, a una serie di fasce di contenuto quali una selezione dei contenuti più rappresentativi del canale prescelto oppure un catalogo generale dei contenuti Rai e I Favolosi, la sezione curata dalle Rraiplay Rai.

  CANZONI SPOTIFY SENZA WIFI SCARICARE

Scopri RaiPlay

La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone RaiPlay èun servizio gratuito? L’adozione della tecnologia Microsoft Silverlight limitava di fatto la fruizione dello streaming video in conntenuti ai soli utenti di sistemi operativi Microsoft.

Come registrarsi a RaiPlay Se il tuo intento è quello di vedere RaiPlay tramite la versione Web del servizio, sappi è possibile farlo in maniera cobtenuti semplice. Puoi accedere direttamente alla Guida TV a questo Link. Al seguente link puoi accedere direttamente alla Guida TV: Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad alcuni siti.

Come vedere RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Pertanto non contribuirà a definire la personalizzazione del profilo. RaiPlay è nato il 9 gennaio come Rai. Puoi ricercare i contenuti presenti nella Piattaforma RaiPlay tramite conetnuti nostro motore di ricerca interno digitando i titoli o le parole chiave che ti interessano nella barra di ricerca posizionata in alto a destra. Ti clntenuti una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione!

I canali TV visibili in diretta streaming sono: A questo link trovi alcuni suggerimenti 4. Per cercare contenuti da visualizzare, puoi infatti scorrere verso il basso la pagina principale, visualizzando le principali categorie in Home Page.

contenuti raiplay

Hai problemi con la registrazione? Un motore rapilay raaiplay interno, attraverso il quale sarà possibile navigare agilmente tra i numerosi titoli proposti. La pubblicità Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente.

contenuti raiplay

Si comunica inoltre che i software inibitori della pubblicità esempio Adblocker potrebbero generare problemi nella visione dei contenuti. Dal al molti video erano disponibili sul canale YouTube della Rai. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

  SCARICARE GIOCO SAMSUNG Z560

La registrazione è obbligatoria per fruire dei contenuti On Demand, ad eccezione dei cartoni animati, e per accedere alle funzionalità che garantiscono una visione personalizzata per servizio. La versione per dispositivi mobili di RaiPlay è identica alla sua controparte Web.

10 cose che si possono vedere su RaiPlay

Come al solito, ti auguro una buona lettura. Ci sono solo alcuni episodi, gli ultimi andati in onda in televisione.

RaiPlay non è il posto migliore, per le serie tv: È possibile rivedere un programma già andato in onda? Per prima cosa dovrai ovviamente collegarti al sito Web ufficiale del servizio e, in seguito, registrare un account gratuito o connetterti al sito Web indicando i tuoi dontenuti di login se ti sei già registrato in precedenza.

Va bene quindi se state seguendo alcune delle serie raplay sta trasmettendo la Rai e ve ne siete persi un episodio: Chi si registra deve pagare il canone? Puoi guardare i cartoni animati e le serie per bambini anche senza effettuare la registrazione.

contenuti raiplay

Nella schermata principale del sito puoi infatti trovare alcuni suggerimenti su cosa vedere tramite raipoay categorie tematiche più popolari. Per ulteriori informazioni scrivere a supporto rai.

RaiPlay – RaiPlay

Su RaiPlay hai differenti tipologie di contenuti da visionare e differenti strumenti di Ricerca. Dovrai quindi verificare singolarmente caso per caso la presenza di cotnenuti modalità di visione. Per cercare un programma o un cohtenuti, è possibile usare la lente di ricerca, in alto a destra della schermata.