Updated : Mag 21, 2020 in Libri

SCARICA BACKUP DA ICLOUD SU PC

Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. Per quel che concerne la configurazione, dovrai digitare i dati di accesso al tuo account iCloud. Album condivisi consente di visualizzare, condividere e commentare le foto e i video che condividi con altre persone. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo. Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud.

Nome: backup da icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.83 MBytes

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di: Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario. Se hai abilitato Foto di iCloud, le foto e i video vengono automaticamente caricati su iCloud alla massima risoluzione. Fai doppio clic su un album condiviso.

Categories

Mi chiedi in che modo? Email, contatti, calendari e promemoria: Nel caso specifico di Fotopuoi anche cliccare sul pulsante Opzioni… posto di lato e scegliere se usufruire della Libreria foto di iCloud oppure dello streaming foto. Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre bafkup relative all’account.

Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Per scoprire come fare e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di seguito.

  GIOCHINO STUPIDO SCARICA

Usare iCloud su iPhone, iPad e iPod Touch

Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Ora, scegliere gli elementi che bckup desidera davvero ripristinare. Assicurati che iCloud per Windows sia aperto. Accedere al backup su iCloud da Windows e da Web Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web?

backup da icloud su pc

Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella baackup disco rigido:. Toccaquindi tocca Salva immagine. Per trovarlo, potresti dover scorrere a sinistra.

Scegli in quale posizione desideri salvare il calendario e fai clic su Salva. Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile.

Copia dei file da iCloud. I dati di icliud parti potrebbero occupare spazio di archiviazione su iCloud, anche se non puoi vedere i dettagli. Vai alla schermata Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’angolo in basso a sinistra oppure fai clic e seleziona Pannello di controllo.

Dopo aver creato un file di backup su iCloud, è possibile ripristinare i file di backup di iCloud sul vostro iDevice.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo.

  SCARICA BIGLIETTO AUGURIO WITCH

Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

Copia delle foto e dei video da Album condivisi su Mac Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi: Note e Memo Vocali. Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per filo e per segno, in che modo bisogna procedere.

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:.

backup da icloud su pc

Se utilizzi Gruppiconsidera la possibilità di archiviare l’intero database di Contatti o Rubrica Indirizzi. Il documento verrà scaricato nella posizione predefinita per i download.

backup da icloud su pc

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backupindividuate il pulsante Ripristina backup. Se vi trovate backupp situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Trova Album condivisi, poi tocca il nome dell’album desiderato.

Apri Foto e tocca Album. Per salvare le modifiche, fai clic su Applica.